Ospedale Cardarelli di Napoli

Il 3 dicembre mi sono operata nel reparto chirurgia vascolare del Cardarelli per l'asportazione del glomo carotideo: massima pulizia delle stanze e del reparto in generale, gli infermieri si sono sempre mostrati disponibili e precisi nello svolgere il loro lavoro.
Ringrazio la dott.ssa Groger per essere stata molto affettuosa con me, oltre ad essere molto brava e preparata.
Infine un ringraziamento speciale al direttore del reparto, il dott. Carlo Ruotolo, bravissimo chirurgo, serio ed anche simpatico.

Asportazione glomo carotideo.

Inviato da Diana
01 Marzo, 2015
Ciao scusami, ho letto il tuo commento e siccome sono stata operata anch'io di tumore glomo carotideo a Milano, vorrei però se è possibile sapere a che punto stavi e come è andata, perchè a me proprio al Cardarelli si sono rifiutati di intervenire in quanto ci voleva una equipe specializzata mi dissero. Per questo sono dovuta andare al San Carlo di Milano (dove è andato tutto bene, adesso sto in attesa dell'intervento al lato destro - il mio tumore era bilaterale).
Grazie, sarei felice se mi rispondessi.
Inviato da diana
30 Aprile, 2015
Salve, vorrei un suo consiglio. Se leggete il messaggio risponda, oppure questo è il mio numero: 3286238979.
Grazie mille.