Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Il 3 dicembre mi sono operata nel reparto chirurgia vascolare del Cardarelli per l'asportazione del glomo carotideo: massima pulizia delle stanze e del reparto in generale, gli infermieri si sono sempre mostrati disponibili e precisi nello svolgere il loro lavoro.
Ringrazio la dott.ssa Groger per essere stata molto affettuosa con me, oltre ad essere molto brava e preparata.
Infine un ringraziamento speciale al direttore del reparto, il dott. Carlo Ruotolo, bravissimo chirurgo, serio ed anche simpatico.

Patologia trattata
Asportazione glomo carotideo.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Diana
01 Marzo, 2015
Ciao scusami, ho letto il tuo commento e siccome sono stata operata anch'io di tumore glomo carotideo a Milano, vorrei però se è possibile sapere a che punto stavi e come è andata, perchè a me proprio al Cardarelli si sono rifiutati di intervenire in quanto ci voleva una equipe specializzata mi dissero. Per questo sono dovuta andare al San Carlo di Milano (dove è andato tutto bene, adesso sto in attesa dell'intervento al lato destro - il mio tumore era bilaterale).
Grazie, sarei felice se mi rispondessi.
Inviato da diana
30 Aprile, 2015
Salve, vorrei un suo consiglio. Se leggete il messaggio risponda, oppure questo è il mio numero: 3286238979.
Grazie mille.
2 risultati - visualizzati 1 - 2