Ospedale Cardarelli di Napoli

Gli angeli del Caldarelli

Mi chiamo Angela e vi racconto l'incubo vissuto il 6 settembre 2015. Sembra una domenica come tante, ma il destino purtroppo vuole che mio figlio di 10 anni subisca un incidente. Viene chiamata l'ambulanza e trasportato in ospedale di Sarno, gli riscontrano una frattura dell'omero, ma non avendo competenza trasferiscono il bimbo al Santobono di Napoli, dove i medici riscontrano una sofferenza della arteria e il bimbo viene immediatamente trasferito al Caldarelli.
Qui una volta arrivati, il bimbo viene visitato dal dott. Grassia, dott. Foschini e dott. Lepore, che subito si accorgono della gravità e in pochissimo tempo di notte alle 22:45 entrano in sala operatoria, salvando mio figlio e lo stesso braccio.
E' difficile esprimere la mia gratitudine a questi angeli del Caldarelli, perché sentirsi dire dopo 5 ore "l'intervento è stato delicato ma è perfettamente riuscito" non ha prezzo. Ringrazio i due medici e tutto il reparto di chirurgia vascolare che hanno dato una grande accoglienza e, malgrado si senta parlare di malasanità purtroppo, io posso garantirvi che il Cardarelli è un ottimo ospedale dove tutti lavorano con grande professionalità. Ringrazio tutti del reparto e in particolare il dott. Grassia che, oltre ad essere un Medico eccellente e molto professionale, è un angelo che ci ha sostenuto in tutto.

Sbrigliamento del fascio vascolare nervoso incarcerati nel focolaio di frattura.