Ospedale Cardarelli di Napoli

Massima competenza, però...

Mio marito è morto in questo reparto, a causa di un colangiocarcinoma, con la speranza di poter parlare con il suo oncologo, il dott. Fiorentino (senza riuscirci) fino all'ultimo momento della sua vita. Nulla da dire, il dottore è davvero molto bravo e sicuro di sé; ha ricevuto anche i complimenti dal prof. Cortesi dell'Umberto I di Roma (al quale ci siamo rivolti per essere sicuri che stesse lavorando bene). Ma nel momento del bisogno lì non c'era ed io ho dovuto prendere decisioni da sola, con i consigli di un medico che non conoscevo e a cui ho dovuto affidarmi. Non dimenticherò mai le urla di mio marito che mi faceva capire che non voleva tornare a casa perchè il giorno dopo sarebbe venuto il suo oncologo: il dott. Fiorentino
Ciao Enzo, io però non ti ho lasciata in attimo, tu adesso per sempre.

Colangiocarcinoma.

Inviato da Giusy Di Giovannantonio
07 Dicembre, 2020
Buongiorno signora.
Mi dispiace tanto per vostro marito, ma le scrivo per contestare ciò che ho letto.
Il dottor Fiorentino segue mio padre a ogni telefonata, e a ogni messaggio che gli scrivo lui e' sempre lì cortese nel rispondermi.
Anche nella prima visita da lui, per tutto il tempo ha risposto a ogni telefonata che riceveva...
Vi auguro tanta serenità.