Ospedale Cardarelli di Napoli

Ottimo

Nella vita quando stiamo in pericolo di sopravvivenza, cerchiamo sempre aiuto al Signore ed io non nascondo che io chiesto aiuto al Signore in un momento molto critico e.. dopo qualche giorno mi mandò un vero Angelo, e quell'angelo è la dottoressa Biglietto Maria. Non potete immaginare che io, malato di tumore di K retto, privo di forze e con pessimo stato di coscienza, da quando conobbi la dottoressa Biglietto sono guarito. E non solo per la cura, ma soprattutto per il suo essere, la sua umanità, il suo carattere che mi ispirava fiducia e protezione; è una donna che ama i pazienti, li tratta come facessero parte della sua famiglia. Oltre ad essere numero uno nell'ambito lavorativo, è numero uno anche nell'umanità e nell'umiltà. Se tutti facessero il lavoro con il cuore come la dottoressa Biglietto, sarebbe molto facile per tutti i malati di tumore affrontarlo con tanta pazienza e serenità. Noi abbiamo bisogno di medici così perché in quel momento siamo indifesi, diventiamo bambini, vogliamo affetto e protezione (e tutto ciò lo può capire solo chi subisce o a subìto questo brutto male).

K retto.