Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tiroidectomia super

SONO STATA OPERATA DI TIROIDECTOMIA IL GIORNO 20/04 DAL DOTT. LUPONE G., CHE A MIO AVVISO è STATO BRAVISSIMO. PURTROPPO SONO ANCORA IN ATTESA DELL'ISTOLOGICO, MA SONO FIDUCIOSA. VOLEVO SOLO INCORAGGIARE COLORO CHE DEVONO AFFRONTARE QUESTO INTERVENTO E CONSIGLIARE QUESTA STRUTTURA E QUESTI OTTIMI E DISPONIBILI DOTTORI, INIZIANDO DAL PROFESSORE DE PALMA.U N GRAZIE PARTICOLARE ANCHE ALL'ANESTESISTA CHE è STATO GENTILISSIMO E DOLCE (PARE SIA IL FRATELLO DEL PRIMARIO). PURTROPPO PER DISAVVENTURE FAMILIARI NON ERO ENTUSIASTA DI OPERARMI AL CARDARELLI, MA MI SONO RICREDUTA. QUESTO REPARTO FUNZIONA BENISSIMO ANCHE SE MI HANNO FATTO RICOVERARE ALLE 8.00 DI MATTINA PER AVERE IL LETTO ALLE 12.00 ED ESSERE OPERATA ALLE 18.30...
GLI INFERMIERI SONO GENTILI E IL 22 MATTINA, PER MIA GIOIA, SONO STATA DIMESSA ED HO POTUTO RIABBRACCIARE LE MIE BAMBINE FINALMENTE SERENA. GRAZIE, CONTINUATE COSì.

Patologia trattata
TIR 3A.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria Capuano
14 Aprile, 2017
Sono passati ben sette anni dall'intervento di tiroidectomia totale. Era marzo del 2010 quando ho scoperto di avere un grosso nodulo alla tiroide senza avere avuto mai dei fastidi.
Ho avuto la fortuna di conoscere il dott. Gennaro Lupone, che ringrazio sempre perchè si è preso tanta cura di me con competenza e professionalità.
Grazie ancora per avermi aiutata a superare le mie paure con simpatia e umanità.
Posso dire solo bene dell'Ospedale Cardarelli di Napoli per la degenza e per le cure e le attenzioni che ho ricevuto.
Maria Capuano
1 risultati - visualizzati 1 - 1