Ospedale Cardarelli di Napoli

Meraviglioso parto naturale!!

Scrivo questa recensione per elogiare e dire GRAZIE ad un grande dottore professionale, competente e di grande umanità: Lucio Juliano. L'ho conosciuto in occasione della mia prima gravidanza, mi sono presentata da lui ad appena due mesi di gravidanza chiedendogli un parto cesareo. Lui con grande naturalezza mi ha risposto di cambiare ginecologo, perché il parto è naturale ed il cesareo viene fatto solo in caso di necessità. Sia a me che mio marito hanno colpito subito il suo modo di fare e le sue parole, visto che oggi giorno in Campania la maggior parte dei dottori ti orientano verso un parto cesareo solo per una questione economica...
Il dottor Juliano mese dopo mese ci ha portato per mano verso l'idea del parto come in esperienza unica e irripetibile, facendoci capire tutto il positivo che c'è in un parto spontaneo. Il 25 aprile a 41+4 sotto induzione farmacologica (perchè le contrazioni non arrivavano..) è nata la mia piccola Federica. Il dottore ha permesso a mio marito di accompagnarmi nel Travaglio e nella parte finale del parto. Mio marito ha sempre detto che non avrebbe mai assistito! Oggi dobbiamo dire GRAZIE al Dottor Juliano e alla sua assistente Teresa per averci regalato l'esperienza più bella e importante della nostra vita: se non li avessimo conosciuti avremmo perso l'opportunità di vivere un momento così bello e importante.
Grazie dottore, ed un altrettanto ringraziamento a Teresa che in questi nove mesi ci è sempre stata vicina e non si è mai stancata di aiutarci e sostenerci con le nostre 1000 domande e dubbi!

Parto naturale.

Inviato da Enza
22 Febbraio, 2017
Salve! Volevo gentilmente avere delle info riguardo il dott. Juliano.. Grazie in anticipo.

Inviato da Mina
05 Giugno, 2017
Salve per caso avete il numero dello studio del dott. Juliano?
Inviato da Mina
05 Giugno, 2017
Salve, per caso puoi fornirmi il numero dello studio del dott. Juliano?
Inviato da Sabrina
20 Ottobre, 2017
Per favore qualcuno ha il numero del dottor Cimmino? Del Cardarelli? Grazie.