Ospedale Cardarelli di Napoli

Volevo esprimere la mia immensa gratitudine verso il reparto di immunologia e reumatologia dell'ospedale Cardarelli, perchè hanno dimostrato la loro profonda professionalità nell'avermi subito diagnosticato il LES. L'anno scorso, all'età di 20 anni, dopo circa 8 giorni di ricovero in altra struttura ospedaliera, dove non sono riusciti ad identificare ciò che avevo nonostante i chiari sintomi che mostravo (febbre alta, dolori muscolari, gonfiori articolari e rush a farfalla), sono arrivata al pronto soccorso in condizioni molto preoccupanti. Ricoveratami d'urgenza nel reparto del primario G. Uomo, ho trovato i miei "angeli". Il Dott L. Ferrara ha subito saputo confortare me e la mia famiglia, ridandoci un barlume di speranza riguardo la mia patologia. Medico molto qualificato, soprattutto persona umana capace di infonderti tanta fiducia. La sua grande conoscenza medica e la sua costante presenza dei giorni a seguire (sono stata ricoverata al Cardarelli per 15 giorni) mi hanno aiutata ad affrontare meglio la degenza a ad avere una conoscenza approfondita del problema.
Un grazie particolare va soprattutto al mio speciale medico curante, il Dott. R. Russo, responsabile del medesimo reparto, il quale immediatamente, grazie all'alta professionalità medica, ha saputo individuare e prescrivermi la giusta terapia. I suoi preziosi consigli sono fondamentali in questo mio nuovo percorso di vita.
Un grazie va anche a tutto il personale medico e infermieristico del Cardarelli.

LES.

Inviato da franco
06 Agosto, 2016
Verissimo.
I dottori L. Ferrara e R. Russo sono unici.
Eccellenti professionisti.
Amabili persone.