Ospedale Cardarelli di Napoli

Grazie Dr. Carravetta

Sono della Provincia di Catanzaro e voglio esporre la mia esperienza, nonché la fortuna che ho avuto ad incontrare il Dr. Carlo Carravetta.
Dopo un intervento di isterectomia, ho incominciato ad avere serie complicazioni curate come cistite. In questo periodo dopo essere stata dirottata- dal ginecologo che mi aveva operato- da un urologo, accampando problemi non esistenti, nonché una serie di esami e trattamenti e dopo indicibili sofferenze fisiche e morali, ho avuto la fortuna per il tramite di una amica di conoscere il Dr. Carravetta presso il Policlinico Federico II di Napoli.
Alla prima visita, dopo avere raccolto tutte le notizie circa il mio stato di salute passato e recente con molta competenza professionale e con una accurata visita, mi ha diagnosticato una “ vulvodinia” seguita da appropriata terapia.
Dopo pochi giorni dall’inizio del trattamento ho incominciato ad avere miglioramenti fino al punto di non avere quei dolori che mi hanno tormentato per tanto tempo.
Ad oggi dopo il primo controllo, sto continuando la terapia con ottimi risultati.
Voglio esprimere ancora la mia gratitudine al Dr. Carravetta per aver affrontato e risolto un problema che per altri non esisteva.
Vorrei consigliare a tutte le donne che possono recarsi dal Dr. Carravetta, a non esitare a contattarlo, non solo per la sua competenza professionale, ma anche per la sua disponibilità ad ascoltare i pazienti e per la sua umanità verso chi soffre.
Ancora Grazie Dr. Carravetta.

Vulvodinia.

Inviato da chiara radico
20 Luglio, 2017
Posso chiedere in cosa consiste la terapia?

Inviato da Anna Maria
16 Settembre, 2017
Ciao! Scusami se non ti ho risposto prima. La mia cura consiste inizialmente in: Laroxl comp., Pelvilen bust., Fisioreve Tens bust., LactaMed, Saginil gel. Dopo mi ha aggiunto Almetax compr., PeaMax compr., Nebycrom.,
Sono tanti i farmaci che prendo, pero' ne è valsa la pena.

Inviato da Mery
17 Febbraio, 2018
Ciao, posso avere qualche recapito di questo medico? Perchè io soffro tantissimo..
Grazie mille.

Inviato da Elisabetta
29 Novembre, 2018
Ciao, posso sapere le tariffe di questo medico?