Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gratitudine e Ringraziamenti

Gratitudine e ringraziamenti nascono spontanei dal cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscere e di essere curato e tuttora assistito dal dottor Giuseppe Cicala e dal suo Staff. Colpito da psoriasi molto diffusa, prontamente diagnosticata dopo accurata visita, mi ha sottoposto a cura che sta dando risultati insperati. Cosa meravigliosa invece è stato il relazionarsi con un professionista che letteralmente si mette nei tuoi panni: recepisce le tue ansie, ti spiega ogni cosa con garbo elegante, ti dà fiducia. Per me che ho girato il mondo da capitano della Marina Mercantile, sociologo e mediatore per studi, questa è stata ed è la la parte migliore della cura.
E' quindi con sincerità che invio al dottor Cicala al suo Staff ed alle loro famiglie il mio pensiero augurale.
Natale 2016: "L'Eternità s'immerge nel tempo, miracolo d'amore, viviamolo.. sempre" Vincenzo ASTARITA.

Patologia trattata
Psoriasi diffusa.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria
08 Novembre, 2017
Buonasera, volevo sapere come hai fatto a prenotare. Io ho mio marito con il suo stesso problema e adesso gli sta causando danni ai tendini di spalla e gamba.
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1