Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Centro di eccellenza, Dr. Montrone

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al Primario Dott. Montrone, alle dottoresse Forte, Minutelli e Spatola, al Caposala Paladino e a tutto il personale infermieristico del Reparto Terapia del Dolore e Cure Palliative per la professionale, umana ed incessante assistenza a mia madre nello stadio terminale della sua malattia. Hanno reso quello che sarebbe stato un brutale e dolorosissimo commiato da questa vita, in ciò che mi viene da definire una protezione e rispetto totale della dignità della persona ed essere umano, in quanto le è stato risparmiato il disumano calvario del dolore fisico dei malati di tumore allo stadio terminale. Il mio auspicio è che il Reparto possa ampliarsi in modo da poter ospitare un maggior numero di pazienti perché si stringe davvero il cuore a pensare agli attuali 7 posti letto rapportati alle tantissime persone cui spetta il degno fine vita che è stato assicurato a mia madre. Oggi mi sento privilegiata per aver avuto la possibilità di ricevere la vostra assistenza, ma non posso negare che mi ha accompagnato e tuttora mi accompagna una profonda malinconia nel pensare a tutti i malati terminali che non riceveranno mai queste cure per l'esiguissimo numero di posti letto. Se il rispetto della persona e soprattutto dei più deboli ed indifesi è indice di civiltà di un popolo, allora posso dire che l'istituzione di questo Reparto è segno di grande civiltà per Tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione e allo stesso tempo, quale esempio di ottima sanità, conferisce onore alla molto spesso bistrattata Città di Napoli. Ancora grazie per il vostro impegno, umanità e per la difficile e generosa missione che con grande forza d'animo e coraggio affrontate giorno dopo giorno.

Patologia trattata
Stadio terminale tumore laringe

Commenti

 
 
Per Ordine