Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamenti

Sono stata operata di adenocarcinoma del colon e successivamente sono stata sottoposta alla resezione del fegato ed ancora a due termoablazioni. Ora ho alcune metastasi ai polmoni che mi vengono curate con sedute di chemioterapia. Facilmente si può immaginare che in anni di travagliata sopportazione di un male che in altri tempi si diceva incurabile, lo sconforto avvilupperebbe l'animo di chiunque.
Nel reparto di chemioterapia vi è però una luce alla quale molti ammalati si aggrappano, la dottoressa Maria Biglietto. Una professionista preparatissima che unisce al sapere anche rare doti di umanità. La dottoressa ha sempre un sorriso e nel tono della voce a volte imperioso si nota che quel tono serve a fare in modo che si allontani dal paziente lo sconforto e a volte la disperazione. Un grazie di cuore alla Dottoressa Biglietto che per chi è sottoposto a queste pesanti terapia rappresenta un baluardo combattente contro sconforto, disperazione e morte.

Patologia trattata
Adenocarcinoma del colon.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Floriana
03 Ottobre, 2019
Salve, potremmo metterci in contatto? Anche mio padre ha la sua stessa malattia...
La ringrazio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1