Ospedale Cardarelli di Napoli

UN SEMPLICE RINGRAZIAMENTO

Mi chiamo Bruno Gallucci classe ‘42, ho scoperto che è possibile recensire e lo faccio pur considerando che sono passati circa venti mesi dal ricovero.
A febbraio 2016, presso l’ospedale Cardarelli di Napoli, nel reparto di chirurgia vascolare diretto dal prof. Carlo Ruotolo, assistito dalla dott.ssa Ficarelli e dall’anestesista dott.ssa Cortesano, mi sono sottoposto ad un intervento di stenting femorale alla gamba sinistra.
L’operazione, in anestesia locale, si è svolta senza alcuna complicazione tanto che, dopo una regolare degenza di tre giorni (per quanto visto sufficienti per convincermi a smettere di fumare), l’ospitalità è giunta al termine e sono stato dimesso per poi presentarmi ai controlli di routine dopo circa un mese.
Al primo check l’intervento è risultato eccellente così come quelli periodici successivi.
Queste righe per ringraziare in primo luogo il prof. Ruotolo per avere valutato l’urgenza dell’intervento, la dott.ssa Ficarelli anche per il decorso post-operatorio ed i componenti di tutto il reparto per disponibilità, pazienza e competenza dimostrata.

Arteriopatia femorale sinistra con stenosi del 70-75%.