Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie al dott. Juliano e a tutto lo staff

L'8 giugno 2012 arrivo al Cardarelli alle 22:30 con dei dolori, sono alla 37° settimana ed il mio taglio cesareo è programmato per la settimana dopo perchè la mia bimba è podalica.
Mi trattengono, mi fanno dei tracciati e decidono di farmi partorire perchè i dolori aumentano.
A mezzanotte il dott. Juliano mi pratica il taglio cesareo...
Va tutto bene, la mia bimba pesa 3 Kg. ed è in ottima salute.
Il dott. Juliano l'ho conosciuto quella sera stessa e non mi ha fatto una buona impressione... mi era sembrato burbero e pieno di sè, ma ho dovuto ricredermi, era solo molto concentrato perchè la mia bimba era quasi incastrata... ma lui ha fatto un ottimo lavoro.
Anche l'anestesista di turno è stata molto attenta a me, mi teneva la mano e mi accarezzava i capelli...
Gli infermieri sono stati tutti bravissimi a prendermi la vena per la flebo (a volte sbagliava anche l'analista per via delle mie vene poco visibili).
Mi è dispiaciuto aver passato un giorno in uno stanzone perchè non c'erano letti disponibili nella degenza, ma l'assistenza è stata ottima (considerando che non avevo un familiare con me di notte), ogni volta che chiamavo l'infermiera veniva e mi aiutava, mi ha accompagnato in bagno, mi ha aiutata ad alzarmi... sempre con pazienza e sempre di notte...
Il reparto è tenuto bene, quando sono passata nella camera sembrava di stare in una clinica.
Il nido è caldo e accogliente ed il personale è paziente e premuroso verso i bimbi e verso le mamme.
Consiglio il Cardarelli per partorire perchè possiede la TIN, perchè il reparto non è grandissimo e perchè il personale è molto preparato.
PS: la mattina dopo il parto, verso le 8:00, è passata a trovarmi l'anestesista per assicurasi del mio stato di salute.
Porto la mia esperienza perchè sono stata curata con tatto e garbo senza conoscere nessuno...
Auguri a tutte le mamme.

Patologia trattata
Parto cesareo per neonato podalico.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Salvatore Pugliese
30 Gennaio, 2014
Aiuto, avrei una domanda da fare a tutte le mamme... sono in un vicolo cieco... Risiedo in Germania da 30 anni e ho 4 figli avuti con mia moglie. Ho assistito al parto di due figli nostri. La domanda è: a Napoli una partoriente può avere il marito vicino, o non è permesso??? Ringrazio tutte le mamme.
1 risultati - visualizzati 1 - 1