Ospedale Cardiologico G.M. Lancisi di Ancona

Competenza e gentilezza

Il team è estremamente competente e gentile, struttura nuova e a dimensione di bimbo. Medici preparati e disponibili, infermiere amorevoli come mamme. In un momento difficile ho trovato la risposta ad ogni mia domanda, comprensione e la soluzione a tutti i problemi del mio piccolo.

Correzione di Tetralogia di Fallot.

Inviato da ALFRIDA
23 Agosto, 2010
SONO FELICE CHE QUALCUNO ABBIA RINGRAZIATO GLI INFERMIERI CHE SI FANNO, SI SONO FATTI E SI FARANNO IL MAZZO PER I VOSTRI FIGLI. MAGARI AVERE UN PO PIù DI CONSIDERAZIONE VERSO QUESTA FIGURA PROFESSIONALE CHE è DAVVERO COMPETENTE.
Inviato da Carmine Cardogna x Hassan Mahammed
27 Ottobre, 2016
Non ho mai avuto necessità di affacciarmi a questo reparto e con grande ammirazione mi trovo a non poter fare a meno di ringraziare il dott. Ricciotti per la sua professionalità e competenza ma, soprattutto, per la sua profonda sensibilità ed umanità di fronte alla urgenza di fare un controllo ad un bambino di sei mesi arrivato in Sicilia nella pancia della mamma con uno dei tanti sbarchi e venuto al mondo appena toccato terra.
La sua disponibilità è stata ammirevole e mi fa piacere renderne testimonianza. Grazie ancora dottor Ricciotti!!