Ospedale Cardiologico G.M. Lancisi di Ancona

Ottima Equipe

Il mio bambino è stato operato presso gli Ospedali Riuniti di Ancona il mese scorso, siamo veramente soddisfatti dell'esito dell'intervento, i chirurghi sono molto bravi e disponibili.

Coartazione aortica.

Inviato da sara
02 Mag, 2013
Noi volevamo ringraziare tutto lo staff medico ed infermieristico del Dott. Pozzi, in particolare il Dottor Quarti, un angelo per nostro figlio che in quel venerdì pomeriggio dell'11 gennaio 2013 ha spiegato in modo elementare, aiutandoci con un disegno, l'intervento che avrebbe dovuto effettuare per risolvere il problema di nostro figlio, nato solo da tre giorni a Pescara. Il bimbo ha effettuato l'intervento chirurgico per una coartazione aortica e, nonostante la nostra disperazione per il tutto, il dottore ci ha trasmesso una serenità in modo da affrontare i giorni di rianimazione con maggiore coscienza. Un ringraziamento allo staff infermieristico, i cui componenti con la loro umiltà sembrano delle tate affettuose nei confronti dei piccoli ma, soprattutto, la loro professionalità stupisce confrontata con altre realtà nelle quali la superficialità la fa da padrona. Grazie a tutti.