Ospedale Cardiologico G.M. Lancisi di Ancona

GRAZIE DI CUORE!

Da quando, a solo un giorno dalla nascita del nostro bambino, abbiamo scoperto che soffriva di una malformazione congenita al cuore sono stati dei mesi difficilissimi per noi e le nostre famiglie.
Abbiamo però avuto la buona ventura di trovare fin dal primo momento conforto e speranza nella eccezionale professionalità, scrupolosità ed umanità di tutto il Personale della Divisione di Cardiochirurgia Pediatrica dell’Ospedale Regionale di Torrette di Ancona.
Desideriamo esprimere, anche a nome di Nicolò, la nostra gratitudine ed ammirazione profonde al Prof. Pozzi e a tutti i dirigenti medici, Dott. Quarti, Dott. Colaneri, Dott.ssa Nardone, Dott. Capestro, Dott. Colonna, Dott.ssa Baldinelli, Dott.ssa Soura e Dott.ssa Baldoni per il felice esito dei complessi interventi chirurgici e definitiva risoluzione della cardiopatia, nonché a tutto il personale paramedico per la premurosa assistenza e dedizione sempre dimostrate.
Vorremmo inoltre comunicare l’orgoglio che proviamo per l’esistenza sul territorio locale di una struttura di così elevata eccellenza.
Adesso, grazie a tutti loro, il nostro piccolo Nicolò si appresta ad affrontare serenamente la vita come tutti i bambini, con il cuoricino restituito al suo pieno vigore.

Luca e Michela Badioli

Difetto interventricolare tipo inlet con straddling della tricuspide e difetto interatriale ostium secundum.