Ospedale Careggi di Firenze

Come dimenticare! (17 maggio 2012)

Come accennato nel titolo, come posso dimenticare l'esperienza vissuta a maggio 2012, terrificante sarebbe stato nulla se quel giorno alle 16,00 non fossi stato trasportato mediante 118 al DEA di Careggi. Non parlavo (biascicavo parole), pur ahimè essendo presente con la capoccia, avevo la bocca storta. Giunto li, sono stato preso in cura da quel meraviglioso Stroke team (allora non sapevo neanche di cosa si ragionasse) e in breve tempo "riacceso" . Dopodiché mi dissero ti trasferiamo in reparto Stoke unit. Non avendo un navigatore, dissi in fiorentino: "ma in dove mi portano". Lo ho capito dopo dove mi avevano portato! nell'Olimpo della scienza medica e dell'umanità!! Come ho già detto in altre recensioni, in quei momenti credevo di essere in una suite dl W. A storia, invece ero alla Stroke unit di Careggi! Accudito e curato da meravigliosi e competenti medici, infermieri e oss, porterò sempre con me questa esperienza. Un grazie a tutti.
Ma tuttavia non posso che (mi perdonino gli altri) super baciare la super Mariella, MARIA LAMASSA (come direbbe mia figlia Sofia TVB).
Leonardo Merendoni.

TIA.