Ospedale Careggi di Firenze

Impianto monitor cardiaco

Ieri 06/08/2015 mi è stato impiantato il Reveal Linq, il più piccolo monitor cardiaco; l'intervento è stato eseguito dal dottor Paolo Pieragnoli il quale, oltre ad avere una grande professionalità, è un medico che riesce a tranquillizzare il paziente. Voglio ringraziare di cuore lui e lo staff presente: il dottor Grifoni che è sempre molto professionale e gentile; l'anestesista, di cui non ricordo il nome ma che ringrazio tanto; l'infermiere Massimo che con la sua simpatia riesce a sdrammatizzare dei momenti in cui si ha molta paura (ed inoltre è bravissimo a inserire l'ago cannula, che chi l'ha provato sa che non è una cosa piacevole); l'infermiera, di cui non so il nome, che dal momento del mio arrivo fino alla dimissione mi ha trattato con gentilezza e attenzione; ed infine grazie all'ingegnere presente che mi ha spiegato in maniera eccellente il dispositivo impiantato. Per finire un grande ringraziamento al Prof. Antonio Michelucci, che mi segue con accurata attenzione e professionalità. Spero di non essermi dimenticata di nessuno, grazie ancora.
Trigona Debora

Impianto monitor cardiaco Reveal Linq.