Ospedale Careggi di Firenze

GRAZIE!

Anche se leggendo il sito vedo che tutto è stato già detto meglio di come posso dire io, mi unisco al coro dei ringraziamenti per l’esperienza che ho avuto di BUONA SANITA’.
Operata di un meningioma “importante” il 19 luglio 2016, ho sperimentato la professionalità, la competenza, l’umanità e la dolcezza del dott. Ammannati e della sua équipe; l’operazione è perfettamente riuscita e ho recuperato l’uso della parole che si stava deteriorando.
Il decorso post-operatorio è perfetto e il soggiorno in ospedale positivo. Non ho sentito, come temevo, alcun dolore.
Un grazie particolare a tutto il personale, gentile, affettuoso, competente.
Anch’io ho avuto l’abbraccio di Sabrina (e in certi momenti è così importante!): la ricorderò sempre per questo. Di lei ricordo il nome che è quello della prima figlia, di altri non ricordo o non ho chiesto il nome... ma molti volti, tutti affettuosi, sorridenti, simpatici, pur nella differenza dei caratteri, sono nel mio cuore e me li ricorderò sempre. ANGELI?!
Un pensiero particolare alla “figlia di Piero Angela” (non se n’abbia a male!): infermiera molto preparata su svariati argomenti con la quale era particolarmente piacevole parlare.
Ancora GRAZIE!!!
ANGELA STEFANINI