Ospedale Careggi di Firenze

Grazie con tutto il cuore!!!

Il mio problema è iniziato a luglio, tra dolori allucinanti e notti passate in bianco!
Considerando che con le varie cure il dolore non passava, ho effettuato una risonanza dove, appunto, mi è stata diagnosticata un'ernia espulsa discale cervicale C6-C7 con compressione del nervo!
Ad agosto, dalla disperazione e dal dolore, mi sono recata al pronto soccorso del CTO di Firenze.
Hanno chiamato subito il neurochirurgo di turno, conoscendo così non un dottore qualunque, ma una persona che a livello umano è stato indescrivibile.
Il dottor Cipolleschi mi ha parlato e spiegato in modo più semplice possibile (in modo che anche io potessi capire la mia situazione), prescrivendomi una cura.
A quanto pare la mia ernietta era troppo esposta, o troppo lasciata andare, e la cura ha funzionato poco, ma perlomeno quel dolore pazzesco era diminuito.
Qualsiasi domanda, pensiero o dubbio che avevo, lui era sempre disponibile a rispondere a tutto.
Alla fine è arrivato il giorno dell'operazione.. e proprio grazie a lui e al dottor Romoli, mi hanno rimessa al mondo!
Mi hanno reso la mia vita, che prima era limitata.
Sono letteralmente i miei salvatori!!!!
Grazie dottor Cipolleschi e dottor Romoli, con tutto il cuore!

Alice

Ernia discale cervicale C6-C7.