Ospedale Careggi di Firenze

Quando la professionalità è legata all'efficienza

Un ringraziamento al Prof. Serni e a tutto il suo staff medico e infermieristico per la competenza e la profonda umanità dimostrate. Sono arrivato al Careggi dopo vari consulti presso altre strutture, dove mi erano state prospettate differenti soluzioni al mio problema. Dopo la visita dal professor Serni ho subito avuto la certezza di aver incontrato la persona e la struttura giusta per risolvere il mio problema. Nell'arco di quindici giorni dalla visita è stato effettuato l'Intervento e dopo 5 giorni le dimissioni. Il professore è riuscito a risolvere, oltre ai miei problemi di salute, anche le problematiche relative a dover quanto prima riprendere le mie mansioni nell'azienda che dirigo. Opero da circa trent'anni nel settore medico e credo di poter affermare che non si vedano spesso queste realtà, purtroppo.
Essendo stato ricoverato il giorno dei Santi (1 novembre) e rubando una frase coniata per un Grande, propongo il Prof. SERNI SANTO SUBITO!! Questo a dimostrazione che grazie al professore sono riuscito anche a sdrammatizzare questo brutto episodio. Grazie infinite a TUTTI, vi sarò riconoscente per sempre!
Danilo Bartolini

Enucleazione renale robot assistita di due neoformazioni rene sx.