Ospedale Careggi di Firenze

Alla gentile attenzione del Dr. Andrea Valeri.

A distanza di due settimane dalla mia dimissione dal Suo reparto, vorrei con queste poche righe ringraziarLa pubblicamente per quanto, fino a questo momento, ha fatto per risolvere nel miglior modo possibile la mia malattia.
Sia durante gli esami pre-operatori, che durante il mio ricovero, ho riscontrato altissima professionalità, disponibilità ed elevati valori di attenzione e comprensione verso il paziente da parte sua, ma anche di tutta l'equipe medica e di tutto il personale non medico.
Desidero segnalare questo esempio di eccellenza per l'alta qualità, professionalità e dedizione professionale con la quale ha effettuato il mio intervento e conseguentemente per la straordinaria direzione del reparto.
Un ringraziamento sentito e sincero a tutti i suoi collaboratori, particolarmente all'amico Dr. Antonio Todaro, a tutto il personale del reparto che, col sorriso e competenza, mi ha permesso positivamente di superare i primi momenti di smarrimento conseguenti l'intervento.
Auspico che sia dato rilievo a tale realtà di eccellente sanità, affinché possa svilupparsi e prosperare.
Con sincera gratitudine,
Roberto Rizzi

ETP del retto localmente avanzato (ricovero il 12/06/2013) - VL-RAR con colostomia di protezione (intervento in data 13/06/2013).