Ospedale di Casale Monferrato

Da aprile sono in cura presso l'ospedale nel reparto oncologia, seguito dalla Dott.ssa Gattoni e i vari infermieri che si susseguono nel fare la terapia. In un PERIODO IN CUI L'OPINIONE PUBBLICA tende a sottolineare soprattutto gli aspetti negativi della sanità, io vorrei spezzare una lancia in favore di coloro che riportano in alto gli standards qualitativi delle professioni sanitarie. Sono STATO COLPITO PIACEVOLMENTE dalle capacità professionali, tecniche, dall'umanità di alto livello professionale e dalla facile accessibilità nei rapporti con la Dott.ssa Gattoni, dalla disponibilità costante nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi dello stato di salute personale. In particolare sottolineo i miei più sentiti ringraziamenti alla dott.ssa e l'infermiere Giuseppe Riili, CHE CON LA SUA PAZIENZA E LA SUA PROFESSIONALITà SI DISTINGUE su tutti, anche dando spiegazioni costanti per telefono senza mai infastidirsi. Spero che ringraziate da parte mia le persone citate sopra e complimenti ancora.

Lobectomia inferiore sx e linfoadenectomia ilo-mediastinica in toracoscopia.