Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore

Passione per il proprio lavoro

Ringrazio il Dott. Bertoni Nicola per avermi "spiegato" correttamente e con grande schiettezza il mio malessere, intervenendo nel corretto modo e in tempi celeri.
Dimostrandomi attenzione.
Dimostrandomi passione e dedizione per il proprio lavoro.
Prima di allora ho girato a vuoto per un anno da Dottori logorati probabilmente dall'abitudine del lavoro e poco interessati, che mi hanno "palleggiato" in diagnosi approssimative, a volte illogiche e soprattutto dispendiose.
Ringrazio le infermiere e tutto il personale, che mi hanno assistito durante la degenza con gentilezza e devozione.
A Giorgione, l'enorme fisioterapista cui non si può assolutamente negare l'appuntamento che ti aspetta insieme al dolore post operatorio, dico solo: sei un grande!!
(Non si puó essere utili a se stessi senza esserlo agli altri. Che lo vogliamo o no, ognuno di noi è legato a tutti gli altri, ed è impensabile riuscire a conseguire la felicità soltanto per se stessi. Chi si preoccupa di se stesso è destinato alla sofferenza. OM).

Borsite cronica spalla destra, con Acromion curvo, tipo 2 sec. Bigliani ed ipertrofia fibrocalcifica del legamento Coraco-acromiale.

Inviato da TERRY
03 Ottobre, 2016
Ho avuto il piacere di incontrare il Dott. Bertoni e.. cosa dire: è UN GRANDE.
Nel reparto ho trovato tanta professionalità e cortesia. Spero di non averne più bisogno, però voglio ringraziare tutto il reparto.