Dettagli Recensione

 
Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Passione per il proprio lavoro

Ringrazio il Dott. Bertoni Nicola per avermi "spiegato" correttamente e con grande schiettezza il mio malessere, intervenendo nel corretto modo e in tempi celeri.
Dimostrandomi attenzione.
Dimostrandomi passione e dedizione per il proprio lavoro.
Prima di allora ho girato a vuoto per un anno da Dottori logorati probabilmente dall'abitudine del lavoro e poco interessati, che mi hanno "palleggiato" in diagnosi approssimative, a volte illogiche e soprattutto dispendiose.
Ringrazio le infermiere e tutto il personale, che mi hanno assistito durante la degenza con gentilezza e devozione.
A Giorgione, l'enorme fisioterapista cui non si può assolutamente negare l'appuntamento che ti aspetta insieme al dolore post operatorio, dico solo: sei un grande!!
(Non si puó essere utili a se stessi senza esserlo agli altri. Che lo vogliamo o no, ognuno di noi è legato a tutti gli altri, ed è impensabile riuscire a conseguire la felicità soltanto per se stessi. Chi si preoccupa di se stesso è destinato alla sofferenza. OM).

Patologia trattata
Borsite cronica spalla destra, con Acromion curvo, tipo 2 sec. Bigliani ed ipertrofia fibrocalcifica del legamento Coraco-acromiale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da TERRY
03 Ottobre, 2016
Ho avuto il piacere di incontrare il Dott. Bertoni e.. cosa dire: è UN GRANDE.
Nel reparto ho trovato tanta professionalità e cortesia. Spero di non averne più bisogno, però voglio ringraziare tutto il reparto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1