Adenoma pleomorfo parotideo

Sono stata operata a febbraio 2016 di adenoma. Nonostante le mie paure, i medici del reparto e il personale tutto sono preparati e molto umani. Ringrazio il Dott. DE VIVO per la sua bravura e l'impegno nel suo lavoro. Grazie poi alla simpatia del primario Dott. Peluso e di tutti i collaboratori che ho conosciuto, mi rimane nel ricordo.
Un GRAZIE e continuate così.

Adenoma pleomorfo parotideo sinistro.

Inviato da Irene
12 Giugno, 2016
Salve a tutti, io mi sono operata a Mestre il 25 maggio 2016 di adenoma pleomorfo destro di quasi tre cm.. Ad oggi sono gonfia sotto la mandibola, non ho avuto danni al nervo facciale però la sensazione è quella di avere un cerotto, mi dà fastidio ad alzare la testa e girarla verso sinistra. Non ho sensibilità all'orecchio ma ho letto che è normale, hanno tagliato i centri nervosi, si rifaranno con il tempo mi hanno detto... Ma il gonfiore e la durezza della parte operata sono normali?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.

Inviato da Ale
13 Giugno, 2016
Ciao, innanzitutto ti faccio i miei auguri di un continuo miglioramento. Io sto per operarmi a Treviso, anch'io ho un adenoma di 1 cm. poco più e sono così terrorizzata da questo intervento che non so più che fare. Ho paura per le conseguenze, anche perché ora non mi crea nessun fastidio e mi sembra impossibile che sia così complicato e delicato questo intervento.. ed è questa la mia paura: non so, non mi fido nemmeno della mani più esperte e vorrei che mi dicessero che ci sono altri metodi, ma ahimè dovrò farmi coraggio come hai fatto tu!
Speriamo bene dai.

Inviato da Francy
14 Febbraio, 2017
Ciao, anch'io dovrei essere operata, ma ho una paura e un'ansia incredibili. Io dovrei fare una scialectomia sottomandibolare. Sto rimandando sempre l'intervento ma prima o poi devo farlo.. Volevo sapere se ti sei operata, i tempi di recupero ed il dolore dopo l'intervento. Fastidio? Help!!!! Ah dimenticavo: ho dei calcoli nella ghiandola che ormai è danneggiata..
Spero in una tua risposta.

Inviato da Sere
12 Marzo, 2019
Vi ha operate il dottor Peluso? Come è andata?