Dettagli Recensione

 
Ospedale di Cassino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il dott. Luigi Pinchera punto di riferimento

Nel disservizio politico-organizzativo della sanità nazionale e regionale, scoprire delle eccellenze come il reparto di oculistica dell'ospedale Santa Scolastica di Cassino, è motivo di sorpresa e di compiacimento. Eccellenze che, ovviamente, sono sempre riconducibili al fattore "persona" e, nella fattispecie, mi riferisco al Responsabile del reparto, il dott. Luigi Pinchera, un medico che coniuga la professionalità all'umanità e che, a distanza di anni, continua a fare del proprio impegno quotidiano una missione. Dopo che ha salvato mia moglie dalla cecità, per un devastante distacco di retina, il 25 febbraio scorso, mi sono affidato al dott. Pinchera per un "semplice" intervento di cataratta, affrontato con assoluta serenità, nella convinzione di essere nelle mani giuste, perchè a livello sanitario, la fiducia è ancora elemento fondamentale. A conferma delle doti manageriali del Primario e della bontà del trattamento ricevuto, sento il dovere di sottolineare, altresì, la generale efficienza del reparto di oculistica e la cordialità del personale che vi opera, dalla caposala all'ultima infermiera.
Sergio Monforte - Formia (LT)

Patologia trattata
Asportazione di cataratta all'occhio destro.
In lista per identico intervento all'occhio sinistro.

Commenti

 
 
Per Ordine