Ospedale di Castelfranco Veneto

Grazie dott. Berlanda e dott.ssa Riccardo

Il 2 dicembre 2011 sono stata operata per un carcinoma duttale della mammella e l'11 dicembre 2012 per la ricostruzione... Tutto è andato bene grazie alla professionalità, competenza e pazienza del dott. Berlanda e della dott.ssa Riccardo. Ottimi anche i due "soggiorni" in reparto. Grazie di cuore a tutti!

Carcinoma duttale mammella.

Inviato da Fiorenza
16 Dicembre, 2016
Io ho subìto un intervento di ileostomia eseguito dal dott. M. Pavanello ed equipe.
Premetto che in questo periodo molto controverso, dove sembra che tutto funzioni male e che la gente sia intollerante a tutto, io con questa mia testimonianza affermo che l'intervento e la degenza nel reparto di chirurgia sono andati benissimo, perché ho trovato medici competenti e umani nel far sentire il paziente importante; la stessa cosa dicasi per tutto il resto del personale.
Una persona operata di ileostomia deve affrontare il dopo.
Io ne ero terrorizzata!! Avevo una testimonianza di un amico di Verona che, dimesso, si è trovato solo a gestire una situazione per me destabilizzante.
Invece durante la degenza conosco l'enterostemista Fanni (parola difficile che presto imparo)
Mi spiega, insegna e guida assieme ai miei familiari. Dimessa, mi dà il suo nr. di cellulare e mi esorta a chiamarla per qualsiasi problema. Sono più serena.
Un servizio di questo genere lo considero eccezionale ed unico nel territorio.
Grazie di cuore, continuate il vostro buon lavoro e vi auguro Buone Feste.