Ospedale di Castelfranco Veneto

La considerazione del paziente

GRAZIE INFINITE A TUTTO LO STAFF. Complimenti al primario dott. Carlo Augusto Sartori, del quale, pur non avendolo conosciuto personalmente, in qualche modo attraverso l'efficienza del reparto nell'ambito di tutte le sue funzioni, ne ho sempre percepito la presenza. Un grazie al dott Diego Girardi riuscito ad effettuare un'operazione giudicata di quasi impossibile sopravvivenza per nostra madre.
Nel periodo post operatorio è stato per noi rassicurante e rincuorante appurare come la nostra anziana madre (anni 87) sia stata tenuta in considerazione nel rispetto della sua individualità.
L'incredibile attenzione dedicata dalle infermiere 24 ore al giorno onde attuare con tempestività le cure necessarie affinchè soffrisse sempre il meno possibile. Senza mai attribuire il lamento di dolore alla demenza vista l'età, una volta appurato che la paziente conserva una condizione cognitiva realistica dello stato di dolore chiara vigile e definita anche nella localizzazione.
Un grazie per la vostra gentilezza e disponibilità verso noi famigliari.
P.s. queste mie considerazioni e riflessioni sono condivise per quanto le riguarda da tutte le persone con le quali ho parlato durante la degenza di mia madre.

Amputazione gamba sx