Ospedale Cattinara di Trieste

Urologia Cattinara - Prof. Carlo Trombetta

La presa in cura del paziente da parte del Prof. Carlo Trombetta avviene con estrema meticolosità e umanità. Il Prof. Trombetta si rende parte attiva dei raccordi con il reparto di Chirurgia Toracica - Dr. Maurizio Cortale / Dr.ssa Alessia Arbore, e con il reparto di Anatomia Patologica - Dr.ssa Bussani, al fine di rendere IMMEDIATO il responso istologico e dunque la decisione della terapia/intervento del proseguire. La calda umanità, unitamente all'eccellente professionalità dei medici di cui sopra, ci permettono di vivere nella speranza di avere intrapreso la migliore scelta: grazie a questi meravigliosi medici, che operano con le ben note ristrettezze, e che purtroppo non dispongono di maggiori mezzi, possiamo riporre buone aspettative di vita futura. Grazie, perché la loro non è una semplice professione, né un lavoro (ben) retribuito. La loro passione ci salva, e salva tutta l'umanità. Non sono i quattrini o il potere. Grazie, grazie!
Pino e Monica Calcagno

2. RECIDIVA PAPILLOMI VESCICA T1G2 + COMPLICAZIONI POLMONE con ENDOCARCINOMA SINISTRO, PET PRIMITIVO POLMONE.