Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo

Grazie dr. Cucciarrè, dr.ssa Adragna e staff

Grazie a tutto lo staff della sala parto, tutti, nessuno escluso, ausiliari, infermieri, ostetriche, ginecologi, per l'alta professionalità, la competenza e la tempestività, con cui hanno agito in una situazione d'improvvisa emergenza, verificatasi in sala parto all'improvviso e purtroppo non prevedibile.
Grazie a tutti, perchè senza il loro intervento tempestivo oggi Alice non avrebbe la sua mamma ed io non avrei mia sorella.
Grazie ad Oscar, ad Erminia, all'ostetrica Giusy (un angelo), al Dott. Cucciarrè e alla Dott.ssa Adragna, e scusatemi se non mi ricordo tutti i nomi degli altri presenti.
Un ringraziamento alle infermiere del reparto di ostetricia, che lavorano con turni stressanti e mille difficoltà pratiche ed organizzative.

Parto naturale con atonia uterina.

Inviato da Antonia
03 Settembre, 2012
Personalmente invece non mi sento di consigliare il reparto.
E come potrei consigliarlo.... io stessa evito le persone per non sentirmi dire "come è finita, ti hanno chiamata"???...
Risposta: ancora no!!! E' da 5 mesi che attendo per un intervento di un grosso polipo endometriale... A S S U R D O, ma vero!!!!
Inviato da Fabrizia
20 Aprile, 2021
Per me invece ottimo reparto. E le parole non potranno mai bastare per ringraziare il mio ginecologo, Dott. Guastella Ettore, medico professionale e sensibile.