Dettagli Recensione

 
Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

A gennaio stimolazione al parto. Sono in cura con la dott.ssa Varcellona. Ho avuto 18 ore di travaglio dolorosissime. Alle 00:40 del 21 rompo le acque, alle 04:25 della notte mi fanno il cesareo d'urgenza perchè mentre mi dicevano di spingere mio figlio ha girato la testa e dalle forti contrazioni il bimbo si stava rompendo l'osso del collo! Durante la notte m'ha seguito il dottor Catinella con l'ostetrica Emanuela, hanno agito con umanità m'hanno aiutata e grazie a dio mio figlio e' nato sano e salvo. Peccato non ci sia stata anche la mia dottoressa accanto, sono sicura che mi avrebbe aiutato tantissimo! E' una donna veramente speciale, ma sono stata lo stesso fortunata a essere seguita da Catinella per la sua bravura e professionalità. Comunque con qualsiasi ginecologo ci si trovi al Cervello, si e' in buone mani, sono tutti molto professionali. In agosto avro' un altro bimbo e sono felice di partorire di nuovo al Cervello e di essere seguita di nuovo dalla dott.ssa Varcellona!

Patologia trattata
Parto complicato.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ficarra maria rita
18 Febbraio, 2011
Per favore, mi daresti il recapito telefonico della tua ginecologa (dott. Varcellona), qualora io restassi nuovamente incinta, preferirei mettermi in cura con qualcuno dell'ospedale Cervello. Grazie...
1 risultati - visualizzati 1 - 1