Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo

Grazie!

Pubblico questa recensione con il precipuo intento di ringraziare pubblicamente la dr.ssa Faldetta e tutto il Suo encomiabile staff del reparto di Senologia per le cure sollecite e premurose rivolte alla mia anziana madre, nuovamente colpita dal tumore al seno in età senile… La diagnosi iniziale, come tristemente e sovente accade, ci ha gettati in un baratro d'angoscia, perché le sue già cagionevoli condizioni di salute non ci consentivano di poter sperare in alcuna soluzione. La dr.ssa Faldetta, con grande umanità e professionalità, cautelandola e preservandola da ulteriori rischi per la sua salute, l'ha pazientemente curata nel rispetto del suo delicato equilibrio. Grazie alle Sue sapientissime e prudenti mani, mia madre ha superato positivamente gli interventi subìti, sempre seguita e monitorata con costante attenzione dal suo straordinario staff di collaboratori: le zelanti e amorevoli infermiere Antonella, Ina e Laura, l'efficientissimo sig. Vincenzo, voce cordiale e sempre disponibile della segreteria del reparto. Abbiamo scoperto “un'oasi” di buona sanità, un team capace di prender per mano e infondere coraggio a chi si ritrova ad affrontare la sfida più grande che la vita ci possa riservare…A chiunque sperimenti nel corso della propria esistenza queste "oscure stagioni" terrene, consiglio vivamente e scientemente di fidarsi/affidarsi con serenità alle loro cure, di non avventurarsi in estenuanti viaggi della speranza, che talvolta dissipano solo risorse fisiche ed economiche preziose! Affermo con grande orgoglio che la nostra città ha il privilegio di poter vantare l'esistenza di una struttura efficiente e altamente qualificata, come il reparto di Senologia dell’ospedale ”Cervello”, che sa offrire servizi e prestazioni sanitarie eccellenti in tempi rapidi ,all'interno di una struttura confortevole e rispettosa di tutte le esigenze del malato.
Ancora viva e immensa gratitudine alla dr.ssa Faldetta per averci restituito una luce di speranza e vita, profonda ammirazione per l'egregio servizio reso quotidianamente alla collettività!
F.P.

K seno.