Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo

Complimenti

Vorrei ringraziare e congratularmi caramente con tutto lo staff medico è para-medico del reparto di ostetricia/ginecologia dell'ospedale Cervello, perchè non solo competenti e bravi, ma umani, calorosi ed ospitali. Io non ho parole, ho vissuto la mia gravidanza con loro ed ero entusiasta quando sapevo di doverli incontrare.. Ringrazio la Dott.ssa Jakil per la sua bravura; ringrazio caramente il Dott. Sirchia, che mi ha accompagnata per tutto il periodo della gravidanza (ogni volta che lo incontravo mi trasmetteva sicurezza e serenità); addirittura ringrazio il metronotte Giulio, che mi è stato vicino.
Io invito tutti, e dico tutti, a partorire presso il Cervello, non finirei mai di dire, bravi, bravi, bravi, dovrebbero premiarvi tutti. Per finire vorrei ringraziare lo staff, e quindi il medico Dott. Falsina e una Dott.ssa di cui non ricordo il cognome, presenti il giorno del mio parto 13/08/2012 alle ore 13.00.
GRAZIE.

Parto.

Inviato da daniela
30 Ottobre, 2012
Salve, avrei bisogno di chiedervi un cosa: mi sono accorta che da quando ho partorito, circa 2 mesi fa (da premettere non allatto più) spesse notti mi sale una forte nausea e non ne capisco il motivo. Sapreste dirmi perchè? E poi vorrei sapere se è normale il fatto di avere ancora addormentata la parte bassa dello stomaco (da chiarire che ho fatto parto cesareo). Grazie, spero in un vostro riscontro, Daniela