Dettagli Recensione

 
Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Tanta disponibilità e professionalità, dr. Sajeva

Vorrei ringraziare l'ottimo lavoro svolto dal Dott. Federico Sajeva del reparto ginecologia e ostetricia e la sua equipe, per la professionalità, la competenza, la disponibilità, la bravura, la simpatia.. Sono stati degli angeli custodi, il loro modo di approcciare mi ha fatta stare bene e mi ha aiutato a superare l'esperienza dolorosa, mi hanno fatta sentire seguita, coccolata come a casa. Il mio parere non può che essere ottimo sulla struttura, medici, infermieri, ausiliari.. ma soprattutto per il Dottor Sajeva Federico, che ha percepito telefonicamente il mio problema ed ha tempestivamente operato per aiutarmi.
Un grazie al meraviglioso lavoro svolto con passione.
Valentina

Patologia trattata
IVG con metodo farmacologico.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandra gullotta
24 Agosto, 2013
Anche io sono stata seguita bene, anche se la mia esperienza è stata negativa, nel senso ho avuto circa 2 anni fa un aborto interno, ma il reparto è efficiente. Adesso da diversi mesi provo per un'altra gravidanza, ma purtroppo nulla... Vorrei sapere se in questo stesso reparto potrei essere seguita per un eventuale gravidanza?? E cos'è "IVG con metodo farmacologico" che ho appena letto qui sopra firmato da Valentina? Spero in qualche risposta... GRAZIE.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da simona
02 Novembre, 2013
Ciao, potresti darmi il numero di Sajeva che io l'ho perso...? Grazie.
Inviato da Daniela
11 Novembre, 2016
Hai un recapito telefonico del dottore Federico Sajeva??
Inviato da Alessandra
12 Novembre, 2016
Ciao a tutte, qualcuna saprebbe dire gli orari e i giorni in cui posso andare per informazioni riguardo l'aborto farmacologico? Verrei da Messina e voglio andare sul sicuro! Grazie mille.
4 risultati - visualizzati 1 - 4