Dettagli Recensione

 
Ospedale Bufalini di Cesena
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Morte per negligenza

Il mio primo figlio è nato nell'ospedale di Cesena, il Bufalini, e posso solo dire grazie a tutti perchè ci siamo sentiti a casa: anche se avevamo un po' di dubbi perchè siamo stranieri, non ce lo hanno fatto pesare affatto.
Il secondo figlio è nato sempre a Cesena, ma qualcosa è andata male; la gravidanza andava bene ed abbiamo sempre fatto tutte le visite necessarie. Quella sera c'era molto caos in reparto neonatale, per negligenza ci hanno lasciato aspettare molto ed il nostro Elton è nato vivo, ma dopo 10 ore è morto perchè ha avuto insufficienza di ossigeno prima di nascere.
Dopo che abbiamo consultato tanti ginecologi in tutta Europa e fatto vedere la nostra cartella, tutti hanno detto che quel bambino doveva essere vivo e sano se si fosse intervenuti in maniera professionale. Mio figlio è morto il 17/01/2013 e sono passati quasi 6 mesi, ancora non sono in grado di darmi la risposta del perchè mio figlio sia morto.
Un ginecologo italiano di Cesena (non dico il nome) mi ha detto "se ci fossi stato io in neonatologia quella sera, il tuo Elton sarebbe vivo e sano adesso...".
Dico questo perchè, per consolarci, in questo reparto ci hanno detto che, se Elton fosse vissuto, sarebbe stato invalido...
Giudicate voi..

Patologia trattata
Parto.

Commenti

 
 
Per Ordine