Dettagli Recensione

 
Ospedale Bufalini di Cesena
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Grazie ostetrica Nicoletta

Ho partorito in agosto 2010 un bambino di 4380 grammi con l'epidurale. Grazie alla ostetrica Nicoletta, che mi ha seguita durante il travaglio e parto, mi sono trovata bene. La unica cosa che mi chiedo e perchè abbiano chiamato tardi il dottore per l'epidurale (che è stato bravissimo, è venuto 4 volte in 4,30 ore per vedere come stavo). Il nido invece... l'infermiera era con muso ogni volta che andavo a cambiare il bimbo.. A volte mi dicevano di aspettare perchè dovevano pulire. Non potevo allattare, le prime volte mi hanno portato loro 10 ml. di latte poi, dopo, mi hanno detto che dovevo andare io a prenderlo. Il mio bambino mangiava ogni 3 ore 10 ml. di latte, invece le mamme che potevano allattare davano ai loro bambini latte quanto volevano. Ho chiesto il perchè di questo, ed una infermiera mi ha detto: per lui basta così. Io allora ho detto: un bambino de 4380 gr. mangia come uno di 2800, 3500? Cosi ho mandato mio marito a comprare il latte già pronto.. e mio figlio è calato in peso solo di 30 grammi :)) in 2 giorni.
Ora sono di nuovo in dolce attesa, devo partorire a dicembre, spero vada tutto a bene...

Patologia trattata
Parto naturale con l'epidurale.

Commenti

 
 
Per Ordine