Ospedale Bufalini di Cesena

Parto in trasferta....

Fine agosto 2012: quei giorni dovevano essere di relax per me e il mio ragazzo, la famosa "ultima vacanza insieme, da soli", così decidemmo di partire pur essendo a 20 giorni dal termine.
Ci ritrovammo il 22 agosto in questo ospedale meraviglioso (ALTRO CHE SPEDALI CIVILI DI BRESCIA, DOVE AVREI DOVUTO PARTORIRE) con il personale molto qualificato e competente.
L'armonia tra me, il mio ragazzo e l'ostetrica durante il travaglio e il parto sono stati sensazionali. Tutto inimitabile.
Mi sento in dovere di sottolineare che adoro il destino, ha avuto l'occasione di presentarmi questo luogo meraviglioso.
Mi sono sentita coccolata e apprezzata. Le ostetriche mi hanno capita al volo, mi hanno aiutata e stimolata, soprattutto per l'allattamento.
Ringrazio ogni attenzione - addirittura per la mia problematica della celiachia - ogni sguardo e ogni carezza a me fatti, perchè diciamocela... diventare madre a 20 anni non è poi così una passeggiata!

Ps: mi piacerebbe potermi mettere in contatto con un'ostetrica angelica e molto giovane, allora aveva i capelli rasati con un tatuaggio sul dito, non saprei dire di più... spero che questa sia un occasione per poterla ricontattare...

Parto naturale.