Ospedale Bufalini di Cesena

Mi chiamavano Moga (il cognome) Keanu Elijah, nato il 1/09/2015 alle 12:00; a 29+5 settimane, peso 670 grammi. Ho passato due mesi e otto giorni nella TIN. Sono uscito con l'ossigeno attaccato per un paio di mesi. Ma così ho insegnato alla mamma che si può essere felici anche se qualcosa non piace. Il nostro motto: RIDI CHE TI PASSA.

Ora Keanu ha 9 mesi ed è il più felice bimbo che abbia mai visto: sano, forte, maturo e saggio. Ringraziamo Dio che ci ha fatti trovare al posto giusto nel momento giusto, ma sopratutto nelle mani giuste. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito al nostro stare bene. Dio vi benedica in un modo soprannaturale, esplosioni di benedizioni scendano su ognuno di voi nel nome di Gesù.

Prematurità.

Inviato da Moga Keanu Elijah
19 Agosto, 2018
Facciamo l’aggiornamento ❤️ L’uno settembre Keanu compie 3 anni. E' un campione nato per vincere. A 8 mesi gattonava, a un anno e mezzo correva. A due anni ha iniziato a parlare.
Dimenticavo di incoraggiare le mamme all'allattamento al seno! Dopo due mesi e otto giorni di tiralatte senza sosta, ho allattato mio figlio senza problemi e oggi che lui compie 3 anni ho ancora latte! Valeva la pena di donare tutto quel latte, siamo stati premiati. Grazie. Grazie. Grazie.
Inviato da mara foschi
25 Settembre, 2020
Che bellissima storia. Sembra una favola. 670 grammi??? faccio davvero fatica a immaginare come può essere un neonato di quel peso!!!