Dettagli Recensione

 
Ospedale Bufalini di Cesena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dottor Magnani

Sono stata operata nel 2007 di tiroidectomia dal dottore Magnani per un carcinoma papillare alla tiroide + turbinati in un unico intervento.
Ho letto alcune recensioni non positive e ci tengo a sottolineare che il dottore spiega che dopo l'intervento bisogna farsi seguire dall'endocrinologo; lo ha fatto con me e non vedo perche non lo abbia fatto con gli altri pazienti. Dà addirittura un foglio dove c'è tutto per iscritto cosa bisogna fare.
A me è successo che la mia endocrinologa era convinta che dopo l'intervento non dovevo fare niente, mi diceva "è vero è un carcinoma, ma è circoscritto". Io ho contattato il dottore Magnani e lui in persona mi prese l'appuntamento con la medicina nucleare, dove poi dalla scintigrafia decisero che dovevo fare la terapia nucleare. Come quando ha curato i miei 2 figli, quando in un altro ospedale li stavano rovinando.. Io devo dire al dottore Magnani: grazie di esistere, grazie DIO che lo hai messo sulla mia strada, non ho mai dimenticato tutto quello che ha fatto per me, quanti otorino avevo girato e nessuno mi aveva diagnosticato che dovevo essere operata anche ai turbinati. Lui lo ha fatto e mi è passato il dolore che avevo da anni.

Patologia trattata
Carcinoma papillare alla tiroide.

Commenti

 
 
Per Ordine