Ospedale Bufalini di Cesena

Grazie dottor Magnani

Sono stata operata nel 2007 di tiroidectomia dal dottore Magnani per un carcinoma papillare alla tiroide + turbinati in un unico intervento.
Ho letto alcune recensioni non positive e ci tengo a sottolineare che il dottore spiega che dopo l'intervento bisogna farsi seguire dall'endocrinologo; lo ha fatto con me e non vedo perche non lo abbia fatto con gli altri pazienti. Dà addirittura un foglio dove c'è tutto per iscritto cosa bisogna fare.
A me è successo che la mia endocrinologa era convinta che dopo l'intervento non dovevo fare niente, mi diceva "è vero è un carcinoma, ma è circoscritto". Io ho contattato il dottore Magnani e lui in persona mi prese l'appuntamento con la medicina nucleare, dove poi dalla scintigrafia decisero che dovevo fare la terapia nucleare. Come quando ha curato i miei 2 figli, quando in un altro ospedale li stavano rovinando.. Io devo dire al dottore Magnani: grazie di esistere, grazie DIO che lo hai messo sulla mia strada, non ho mai dimenticato tutto quello che ha fatto per me, quanti otorino avevo girato e nessuno mi aveva diagnosticato che dovevo essere operata anche ai turbinati. Lui lo ha fatto e mi è passato il dolore che avevo da anni.

Carcinoma papillare alla tiroide.