Ospedale Bufalini di Cesena

Operato per neurinoma alla colonna

Voglio ringraziare il dott. Donati che mi ha operato. Preciso, deciso, per me è un chirurgo perfetto. Sono stato operato il 30 gennaio 2017 e a distanza di 12 giorni sono a casa, mi hanno tolto i punti di sutura e sono in grado di fare passeggiate di 300 metri. Vorrei ringraziare tutto il personale, dalle donne delle pulizie, puntuali e precise, alle OSS, gentili e attente. Quanto alle infermiere, basta suonare e te le ritrovi al capezzale in 60 secondi, tutte gentili, premurose e pronte ad ascoltare i tuoi problemi. Concludendo, ho chiamato il reparto di neurochirurgia del Bufalini "il luogo delle persone per bene".

Neurinoma della colonna.

Inviato da paola
16 Aprile, 2017
Ciao, leggevo il tuo intervento riuscito con successo e sono contenta che hai finito di soffrire. Anche io dovrò sottopormi ad un intervento con il dott. Donati riguardante una ernia cervicale, ma sono molto impaurita e indecisa visto la delicatezza con cui dovranno intervenire: DAL COLLO. Io non ho mai subìto operazioni grazie a Dio, ma questa mi sembra una cosa dell'altro mondo, sono veramente preoccupata. Help.. grazie!

Inviato da Michele Natoli
01 Mag, 2017
Stai tranquilla e segui le indicazioni del dottor Donati. È un cardiochirurgo coscienzioso e molto preparato, ma soprattutto umano e non interventista.
Ti faccio i miei migliori auguri e cerca di affrontare l'intervento con serenità.