Ospedale Bufalini di Cesena

Grazie Dott. Bergossi!

Ho deciso di sottopormi ad un ulteriore intervento di riparazione, con un po' di timore, dopo il primo dell'ottobre 2014 fatto in una grande struttura di Rimini e andato male.
Mi sono rivolto a questo reparto e in particolare al dott. Bergossi, avendo letto le opinioni dei pazienti da questo network.
Ebbene, a un mese dall'intervento posso dire che non potevo capitare in mani migliori.
Dicevo, dopo il primo eseguito da un chirurgo incapace (non lo dico io, non avrei i mezzi) e arrogante (questo lo dico io), sono seguiti altri 4 interventi di riparazione eseguiti da bravi chirurghi sì, ma poco disponibili, e questo sarebbe già tanto.
Arrivo dal dott. Bergossi e trovo un professionista con notevoli capacità, visto il lavoro fatto, con una disponibilità verso il paziente e una umanità incredibile, non facile da trovare in questi ambienti.
In conclusione, nonostante la mia storia medica complicata, sono contento e ottimista perchè se ti può capitare un chirurgo non degno di questa qualifica, ce ne sono cento bravi nella nostra Regione... E se poi capiti in questo reparto e dal dott. Bergossi, trovi una professionista eccellente sotto tutti gli aspetti.

Laparocele post chirurgico.