Ospedale Bufalini di Cesena

Un grande ringraziamento

Mio marito è stato operato il 19 luglio di nevralgia del trigemino dal dottor Marcello D'Andrea. Tutto è andato bene e soprattutto il dolore è sparito. Un GRAZIE col cuore a questo medico che si è preso cura di mio marito, ma devo dire anche di me.. perché ha compreso le mie ansie. Ha l'età di mio figlio e credo che sia l'orgoglio della sua famiglia! Grazie ancora per dedicare la sua professionalità a tutti noi! Un ringraziamento anche alla sua collega e assistente di cui non ricordo il nome, una giovane dottoressa di Genova. Una grande predisposizione al contatto umano!!!

Nevralgia del trigemino.

Inviato da loira
07 Ottobre, 2017
Ti sarei grata se potessi dirmi che tipo di intervento ha fatto tuo marito. Grazie.

Inviato da Roberta
17 Ottobre, 2017
Certamente, l'intervento si chiama decompressione vascolare.
Inviato da simona
16 Novembre, 2017
Grazie anche al tuo commento, sono riuscita ad andare a fare la visita. Il nome che non ricordavi è quello della dott.ssa Foschi Dalila.
Grazie a tutti.

Inviato da Roberta
23 Novembre, 2017
Sono contenta! Spero ti vada tutto bene! La dottoressa in realtà si chiama Fischillo. Se ti va puoi tenermi informata. Grande in bocca al lupo!

Inviato da Simona Chezan
19 Gennaio, 2018
Ciao, sì è andato tutto bene :).
Tanta salute, e grazie di nuovo.
Inviato da Simona Chezan
19 Gennaio, 2018
Io sono stata operata il 9 ottobre 2017 di nevralgia del trigemino dal dottor Marcello D'Andrea insieme alla sua collega Dr.ssa Fischillo, una donna meravigliosa. Tutto è andato bene e soprattutto il dolore è sparito. Un GRAZIE DI CUORE a tutti, anche ai pazienti che hanno scritto su QSalute, che con la loro testimonianza mi hanno dato il coraggio di farmi avanti e ho trovato la forza per superare l'intervento.