Ospedale Bufalini di Cesena

Dr. Antonelli e staff

Presso la neurochirurgia dell'ospedale bufalini di cesena sono stato operato per un angioma al midollo del collo e purtroppo non è stato possibile asportarla. Quindi mi hanno applicato una protezione per far si che il sangue che gocciolava non andasse a finire nel midollo, ma bensi fuori per non crearmi disturbi e dolori fisici.
Attualmente io mi trovo a san marco la catola e non so come contattare il dottor Antonelli Vincenzo, che è stato il medico che mi ha fatto ricoverare, decidendo insieme a tutto il resto dello staff.
Tra le possibilità di asportare questo angioma, il dottor Antonelli nel giuno 2007 mi parlò di iniettare un liquido per farlo seccare e poi poterlo aspirare.
Da allora sono passati piu di 4 anni e la scienza per fortuna va avanti e i medici anche. Ringraziandoli per la professionalità e competenza dimostrate, spero che ora nel 2011 possano contattarmi per illustrarmi un efficace percorso e/o intervento da eseguire(il mio numero di telefono è: 0881.556556; cell. 347.5582403).
vi ringrazio e aspetterò con ansia vostre notizie. Meno male che esistete.
Distinti saluti, muggeo angelo.

Angioma al midollo del collo.