Dettagli Recensione

 
Ospedale Bufalini di Cesena
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

NEUROCHIRURGIA RIANIMAZIONE BUFALINI

Mi chiamo Angela e sono la figlia della paziente Izzi Giulia Pierina, ricoverata e salvata da voi in data 25 Novembre 2009 per emorragia cerebellare. Ringrazio tutti, Dottori e infermieri per il lavoro che fanno... spero che mia mamma si riprenda presto per venirvi a trovare e dare agli altri familiari la sua importante testimonianza...
GRAZIE

Patologia trattata
Emorragia cerebellare.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Grandi Giorgio
14 Novembre, 2013
Il Giorno 08/06/2012 ho subìto un intervento per una nevralgia al Trigemino causata da un conflitto neuro-vascolare.
Contattato il dott. Carmelo Sturiale, dopo una visita di routine ed un ricovero avvenuto rapidamente, l'intervento è riuscito nel migliore dei modi, con dolore scomparso da subito.
Dopo più di un anno ringrazio, ma non è la prima volta che lo faccio, tutto il reparto di neurochirurgia per lo loro professionalità e familiarità.
Oggi 14/11/2013 sto bene!! E spero non ritorni più..
PS: se c'è la possibilità di farsi operare, non aspettate troppo tempo!!!
Inviato da lorna stacchini
15 Marzo, 2018
Mi aggrego ai complimenti. Io, dopo tanto tempo, posso solo ringraziare il reparto di Neurochirurgia e tutti, medici, chirurghi, infermieri e addetti vari per avermi assistita con competenza e dedizione, per avermi ridato la capacità di pensare, i miei ricordi e la forza di continuare ad affrontare la vita dignitosamente. Sono stati a dir poco tutti splendidi e magnifici.
GRAZIE MILLE DI CUORE, un abbraccio, vi voglio bene.
2 risultati - visualizzati 1 - 2