Dettagli Recensione

 
Ospedale Bufalini di Cesena
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Dr. Donati e la sua equipe veramente number one

Un 10 al Dott. Donati: veramente lo merita per la sua professionalità e sicurezza nel trattare la patologia. Ottime le sue referenze, che chi come me è passata sotto le sue mani può certamente convalidare. La mia scoliosi è- era nel punto più brutto della colonna, avevo prima una gamba poi anche l'altra addormentata, ero stitica e dovevo fare i clisteri o prendere delle pasticche anche per urinare; avevo i miei problemi e non ovulavo. Pensate, ora è tornato tutto come prima con 2 piastre e 8 viti. Grazie di nuovo dottore, senza dimenticare tutti coloro che lavorano in quel reparto: sono veramente molto gentili.

Patologia trattata
Forte scoliosi alla colonna vertebrale con ernia al disco calcificata.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lucia
05 Mag, 2012
Invece con me è il dottore stato poco umano, molto distaccato e, avendo una malattia grave, mi aspettavo un po' più di comprenzione. Certo, purtroppo, come tutte le cose, a certi va bene e certi va male, pazienza...
Inviato da amedeo gentile
06 Dicembre, 2012
Io sono stato operato di ernie cervicali che interessavano ben quattro vertebre e ho avuto la fissazione con placca in titanio e viti dall'equipe del dott. Donati il 22 novembre. Tutto bene fino ad ora e porto ancora il collare. Voglio ringraziare il primario dott. Sturiale, persona sensibile eccezionale, il dott. Donati che fa miracoli, la dott.ssa Tommasini che con grande attenzione e preoccupazione si è occupata del mio caso.. Voglio anche dire che tutto il personale infermieristico e paramedico merita grandi lodi. E grazie al mio caro amico Alberto! Ora sono a Montecatone, farò sapere mie notizie!! Grazie a tutti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2