Dettagli Recensione

 
Ospedale Bufalini di Cesena
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Umanità e competenza

10 giorni fa sono stato operato dal Dr. Sturiale assieme alla sua equipe per una dolorosissima patologia che mi affliggeva da 4 anni: la nevralgia del trigemino. Ero già in cura da lui da 3 anni ma, dopo aver provato qualsiasi cura farmacologica o alternativa, mi ha consigliato lui stesso un mese fa l'intervento. La prima cosa che posso dire è che, anche se l'operazione è invasiva, "l'avessi fatto prima"!!!! Ora posso proprio dire che la mia vita è finalmente di nuovo nelle mie mani. Il reparto è da prendere come modello ed io, "modestamente", me ne intendo per varie vicissitudini occorse a me ed ai miei cari. Il personale è tutto giovane, italiano, professionale e soprattutto UMANO. Ti aiutano a guarire nel migliore dei modi. I dottori sono a "misura di paziente", non ho visto nessuno con la puzza sotto il naso come in tanti altri ospedali. E poi c'è la ciliegina sulla torta: il Dr. Carmelo Sturiale, una persona speciale, di una semplicità e di una umanità veramente uniche. Una gran persona che mi ha ridato la mia vita in cambio di una stretta di mano. GRAZIE A TUTTI.

Patologia trattata
Nevralgia del trigemino.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elisa
22 Settembre, 2013
Sono stata operata anch'io dal dott. Sturiale l'11 gennaio 2012 per un meningioma della Rocca petrosa. Condivido al 100% le opinioni sul reparto e al 1000 per 1000 quella sul medico.
Inviato da ingrid
16 Dicembre, 2015
Salve Eddy Mazzola, volevo chiederle a che tipo di intervento è stato sottoposto. Io ho un fratello che ha lo stesso problema da tanti anni ed è stato operato per ben 2 volte senza un riscontro positivo. Questo dolore, e le medicine, lo stanno facendo impazzire. Ringrazio in anticipo, spero lei mi possa dare qualche informazione.
2 risultati - visualizzati 1 - 2