Dettagli Recensione

 
Policlinico SS. Annunziata di Chieti
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Disinteressamento

Sono tre anni che mi seguono per morbo di Crohn. Sono tre mesi che cerco di contattare la mia gastroenterologa con varie email e con messaggi a telefono, ma mai nessuna risposta! Ho telefonato anche al reparto, ma non ha risposto nessuno oggi alle 10.30 ca.
Ogni volta che venivo dovevo aspettare 2 ore per essere ricevuta, pur avendo appuntamento, e a volte anche di più.
La prima volta mi hanno proposto la cura biologica 1 anno e mezzo fa ed io ho avuto paura per le controindicazioni e quindi non l'ho voluta fare subito, anche perché non stavo malissimo come l'estate scorsa. Quindi sono ritornata e ho rifatto tutti gli esami tramite il mio medico curante. Intanto loro mi curavano con massiva dose di cortisone perché intanto la malattia è progredita con ausilio di artrite enteropatica che mi ha praticamente immobilizzata. Quindi mi hanno mandata da reumatologa il 3 novembre in stesso reparto, che mi ha detto che ho bisogno della cura biologica.. A quel punto la mia gastroenterologa mi ha detto di mandar loro l'esito di altri esami; cosa che è avvenuta il giorno dopo... Ma da allora non ho più nessun contatto e nessuna risposta... che delusione.
Approccio umano negativo assolutamente.

Patologia trattata
Morbo di Crohn.

Commenti

 
 
Per Ordine