Policlinico SS. Annunziata di Chieti

Correzione miopia tramite tecnica SMILE

Sono stato operato al primo occhio tramite tecnica SMILE dal prof. Leonardo Mastropasqua. Operazione durata pochissimi minuti senza nessun dolore e fastidio. Ho recuperato rapidamente l'intero difetto dell'occhio (-9.25 diottrie) tutto questo solo grazie al robot ed al laser a Femtosecondi che ci offre il reparto di Clinica Oftalmologica dell'Ospedale Clinicizzato SS. Annunziata di Chieti. Ancora grazie alla competenza e professionalità del prof. Mastropasqua e all'intera equipe. Adesso avanti con il prossimo occhio!

Miopia elevata.

Inviato da roman
16 Aprile, 2017
Buondì
scusate l'ignoranza, ma la "smile" è comunque a pagamento stile intervento privato, o mutuabile?
Inviato da patrizia battista
03 Novembre, 2017
Buonasera; potrei sapere perche' il medico ha scelto di operare i due occhi a distanza di tempo? Ha recuperato bene? E' riuscito completamente l'intervento?

Inviato da Domenico
06 Novembre, 2017
Ciao, devi pagare il ticket in ospedale.

Inviato da Domenico
06 Novembre, 2017
Non si operano lo stesso giorno gli occhi, soprattutto per le miopie elevate.
L'intevento è riuscito perfettamente ed ho recuperato tutto ad entrambi gli occhi!
Inviato da Giuseppe Vitrani
01 Dicembre, 2017
Salve, vorrei sapere se la tecnica Smile è mutuabile e se è eseguibile anche per miopia di -2,5.
Inviato da Antonella
04 Novembre, 2018
Vorrei sapere se prima di sottoporvi all'intervento avete fatto visite private presso lo studio privato del professore, perchè io ogni anno faccio visite lì e fino ad ora non ho mai trovato il professore, ma solo medici della sua equipe! Non che io non mi fidi, ma mi piacerebbe anche parlare con il professore stesso.
Grazie in anticipo per la risposta.
Inviato da Simone
09 Gennaio, 2019
Buonasera, volevo sapere se possibile quanto sono all'incirca i costi dell'operazione.
Inviato da Serena
04 Ottobre, 2019
Ciao! Dopo quanto hai ripreso a vedere perfettamente e a leggere bene?