Policlinico SS. Annunziata di Chieti

Centro di eccellenza

Ho fatto l'intervento per la miopia con il nuovo laser (Femtolaser). Tutto come previsto nella visita pre operatoria, ho avuto un ottimo recupero fin da subito. Ad oggi sto benissimo!! Sono davvero contento.

Miopia.

Inviato da Matteo
16 Luglio, 2017
Salve, come bisogna procedere per prenotare l'intervento per la miopia? Il costo è fisso, o è misurato sul reddito?
Ho queste piccole curiosità, spero mi possa aiutare. Grazie in anticipo.

Inviato da anna
02 Dicembre, 2017
Salve, io sono stata operata a Chieti il 29/11/2016 e non sono stata molto fortunata: avevo una miopia di -5 al destro -4,25 al sinistro.
E' passato un anno dall'operazione e vedo da schifo, era meglio portare le lenti a contatto per tutta la vita...
Comunque l'intervento costa 200 euro ad occhio - almeno io ho pagato questa cifra, non so se nel frattempo ci sia stato un aumento.
il costo è fisso e non è misurato sul reddito.
Inviato da Melissa
18 Febbraio, 2018
Ciao a tutti! Sono miope e vorrei tanto operarmi, ma ho forti dubbi su tutto. Perchè a Chieti operano solo 1 occhio alla volta? Non c'è nessuna controindicazione nell'operare tutti e due gli occhi insieme!
Seconda cosa che mi fa venire tanti dubbi: perchè la maggior parte dei dottori, incluso il dott. Mastropasqua, porta gli occhiali?
Inviato da Dionigia
22 Agosto, 2018
Salve, è possibile spiegarmi per bene come bisogna procedere e a chi mi devo rivolgere per l'intervento?
Grazie..

Inviato da Serena
04 Ottobre, 2019
Ciao! Anche io dovrei procedere all'operazione, ma sono titubante per gli eventuali effetti avversi. Tu che genere di problemi hai avuto?