Dettagli Recensione

 
Complesso Integrato Columbus di Roma
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

grande nome non è sinonimo di competenza

Mi sono rivolta al Gemelli per curare la sclerodermia e, dati i tempi lunghi, ho dovuto pagare una visita intramoenia con il dottor Angelo Zoli: 184 euro che potevano anche andarmi bene, se il dottore mi avesse detto che le stesse cure che facevo in un altro ospedale me le avrebbero fatte anche lì da loro. Invece purtroppo ho constatato che la terapia che prima facevo me l'hanno totalmente stravolta al Gemelli, per ritrovarmi in pieno agosto con un dito ulcerato, visto che nel reparto day hospital ti fanno una sola flebo al mese di iloprost che dura solo 6 ore (anche se non sono un dottore, per la mia patologia la terapia non e' standard ma va fatta su misura a seconda del paziente e il grado della malattia (se è aggressiva o meno aggressiva, se è attiva o non attiva e, soprattutto, monitorata costantemente). Per non parlare delle dottoresse fresche di laurea, ancora inesperte e che ti prescrivono farmaci nuovi; purtroppo non sei seguito da nessun dottore, cambiano tutti in continuazione e quando ti fanno le analisi del sangue si dimenticano sempre la tiroide e ti ribucano il braccio (come se non bastassero i buchi delle flebo e delle analisi del sangue...).

Patologia trattata
Sclerodermia.

Commenti

 
 
Per Ordine